Blue Flower

Metodo Feuerstein +++ Corsi Feuerstein +++ PAS +++ Corsi ECM +++ Apprendimento Mediato +++ Modificabilità cognitiva +++ Metodologie educative +++ Formazione e ricerca +++

 Possono essere soci dell’ICSEM persone giuridiche, associazioni, centri e altre istituzioni comunque costituite e persone fisiche, il cui scopo o i cui interessi non siano in contrasto con le finalità dell’ICSEM medesimo. I Soci sono distinti in Soci Benemeriti, Soci Fondatori e Soci Ordinari. La qualifica di Socio Benemerito è acquisita, sulla base di un provvedimento del Consiglio Direttivo, da parte di coloro che abbiano fornito un significativo sostegno economico alle attività o che abbiano dato un particolare contributo alla crescita culturale dell’ICSEM. Sono Soci Fondatori coloro che hanno sottoscritto l’atto costitutivo dell’ICSEM nella loro qualità di ATC (Authorized Training Center) e ATA (Accreditated Trainer Authorized) del Feuerstein Institute.
Sono Soci Ordinari i soggetti che sono stati ammessi, nei termini e modi stabiliti dallo Statuto, successivamente alla costituzione dell’Associazione. Le modalità per l’ammissione a socio sono definite dall’art. 6 dello Statuto.

[ Statuto ] [ Atto Costitutivo ]