Diventare soci - ICSEM

Vai ai contenuti

Diventare soci

Possono essere soci di ICSEM persone giuridiche, associazioni, centri e  altre istituzioni comunque costituite e persone fisiche, il cui scopo o  i cui interessi non siano in contrasto con le finalità dell’ICSEM  medesimo. I Soci sono distinti in Soci Benemeriti, Soci Fondatori e Soci  Ordinari. La qualifica di Socio Benemerito è acquisita, sulla base di  un provvedimento del Consiglio Direttivo, da parte di coloro che abbiano  fornito un significativo sostegno economico alle attività o che abbiano  dato un particolare contributo alla crescita culturale dell’ICSEM. Sono  Soci Fondatori coloro che hanno sottoscritto l’atto costitutivo  dell’ICSEM nella loro qualità di ATC (Authorized Training Center) e ATA  (Accreditated Trainer Authorized) del Feuerstein Institute.
Sono Soci  Ordinari i soggetti che sono stati ammessi, nei termini e modi  stabiliti dallo Statuto, successivamente alla costituzione  dell’Associazione. Le modalità per l’ammissione a socio sono definite  dall’art. 6 dello Statuto.

INTERNATIONAL CENTER FOR STUDIES ON EDUCATIONAL METHODOLOGIES – ICSEM
Sede legale: Studio Associato Giampietro Grassedonio – via Umberto I, 5 – 10041 Carignano (TO) - Codice fiscale 94068570012
Segreteria amministrativa: Mediation A.R.R.C.A. – via dei Mille, 48 – 10123 Torino – tel. 011882089/3371440582
Torna ai contenuti